Pagine

venerdì 6 luglio 2012

SANDWICH-EESE O CAPRESE REVOLUTION?

Ah!ah!ah!...quando si dice "non aver voglia di fare da mangiare..."
Beh queste temperature di certo non aiutano, l'idea dei fornelli accesi mi spaventa...
Eccovi una ricettina super-veloce e fresca...
A dire il vero è quasi una rivisitazione della più comune caprese..
beh! voi chiamatela come volete, qui è piaciuta a tutti e mi sa che si ripeterà nel corso della stagione con varianti per il ripieno...
SANDWICH-EESE...

Vale a dire
mozzarella - pomodori ciliegini (rossi, gialli e neri) - acciughe - capperi - basilico - olive
e tutto quello che volete - olio EVO

Tagliare a metà la mozzarella svuotarla un po' della polpa interna, pulire e mondare gli altri ingredienti e mescolarli assiemee condirli (attenti al sale perchè almeno nel mio caso ho aggiunto le acciughe ed i capperi!!) e metterli all'interno della mozzarella.
Quella per il piccolo l'ho preparata con all'interno solo pomodori e prosciutto cotto...
Il gioco è fatto, ed il piatto è servito!!
 Braci&Abbracci

4 commenti: